Collabora con noi

Se sei un blogger, un copywriter o un semplice appassionato dei temi trattati sul sito e vorresti scrivere dei post su City News 24, potresti collaborare con la nostra redazione diventando un  autore.
Accettiamo articoli che siano pertinenti alle categorie presenti sul sito, inoltre ti chiediamo di leggere queste linee guida prima di contattarci:
  • Pubblichiamo solo materiale di qualità, contenuti originali al 100% e soprattutto in linea con City News 24: proponici un argomento che rientri in una delle categorie del sito e scrivine in modo originale. Per noi lo stile viene prima di tutto, anche nella scrittura!
  • Verifica la correttezza grammaticale degli articoli e non trascurare l’ortografia. Riguardo alla lunghezza dei post, il minimo è 400 parole (circa 2400 battute), puoi usare i nostri articoli come riferimento.
  • Aggiungi delle belle foto al tuo post e segnalaci se sono presenti dei credits.
  • TrendyLife non è un sito per fare link building, perciò non accettiamo post promozionali o con link interni al testo (a meno che non siano link di approfondimento relativi all’argomento trattato). In altre parole City News 24 non è un sito pensato per chi fa SEO, ma è diretto agli utenti: scrivi per i lettori, non per i motori di ricerca.
  • Inviaci una breve bio assieme al tuo post: oltre a dirci chi sei potrai aggiungere un link al tuo blog o sito web all’interno della tua scheda.
Queste semplici regole sono essenziali per mantenere uno standard qualitativo elevato dei contenuti, ci piacciono le collaborazioni e vogliamo essere certi di avere solo autori motivati e che amino come noi tutto ciò che fa tendenza.
Se hai capito queste linee guida e sei ancora interessato, contattaci inviando una mail a: italymedia1[at]gmail.com per proporci i tuoi articoli o per entrare a far parte della redazione di City News 24, potrai diventare anche tu un trendsetter!
info: italymedia1[at]gmail.com
    Blogger Comment
    Facebook Comment